L’impostazione degli Ordini Clienti è comune a tutti i documenti. A sinistra è visibile sempre attiva una lista di tutti gli ordini clienti; è quindi presente un unico pannello con cui l’utente può gestire tutte le informazioni del singolo ordine.
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Testata : Tutti i dati principali : cliente,iva, pagamento, banche, indirizzi di spedizione merce e/o documenti, sconto generici, etc. I dati vengono prelevati automaticamente dall’anagrafica una volta selezionato il cliente ma possono essere cambiati su ciascun documento.
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Righe : oltre ai normali dati di quantità e valore è possibile avere in automatico il prezzo del listino. Per ogni riga è presenta la data di consegna richiesta dal cliente e la data di consegna confermata. Ogni articolo può essere gestito con diverse unità di misura. Sconti
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Evasione : evasione parziale o totale delle righe
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Avanzamento : da un unico pannello è possibile avere una quadro di ogni singola riga richiesta dal cliente. Con che documento di trasporto è stata mandata via la merce, con quale fattura, quale è lo stato degli ordini di produzione legati all’ordine cliente, etc.
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Produzione : permette di mandare in produzione ogni singola riga di ordine.
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Acquisti : per creare degli ordini di acquisto legati agli ordini clienti
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Files : ad ogni ordine cliente possono essere legati uno o più file (Excel, word, pdf, etc.)