Posted on 3 commenti

Outlook 2007 in spagnolo ?

OUTLOOK_2007

Da ieri, mercoledì 13 Settembre 2007, forse alcuni di voi aprendo Outlook (versione 2007) si sono trovati una “sorpresa” : Outlook appare stranamente in una doppia lingua : Italiano e Spagnolo.

Il problema è dovuto ad un aggiornamento di Outlook reso disponibile da Microsoft il giorno 12 Settembre e che il vostro computer ha installato. Il pacchetto è :

kb4011086 : È un aggiornamento per Microsoft Office per gli aggiornamenti di difesa in profondità migliorare la funzionalità di protezione.

Bisogna rimuoverlo dal computer per ritornare ad Outlook in Italiano.

Nello spazio di ricerca del vostro Windows (di solito si trova alla destra del pulsante Start start windows 10) scrivere “pannello di controllo”.

Cliccare sull’applicazione che vi viene proposta…. chiamata appunto… Pannello di Controllo

Il pannello di controllo contiene molti programmi. Cliccare su Programmi e Funzionalità.

A sinistra, selezionate “Visualizza aggiornamenti installati”. Cercate l’aggiornamento kb4011086, selezionatelo. In alto spingete il tasto “Disinstalla”. Riavviate il computer. Controllate Outlook.

Se Outlook riporta ancora il problema, ripetete la procedura perché vi troverete un altro aggiornamento kb4011086.

In ultimo, vi ricordiamo che il supporto Microsoft per Office 2007 scadrà il giorno 10 Ottobre 2017, quindi non arriveranno più patch di sicurezza … anche quelle funzionanti   (vedi : FINE SUPPORTO OFFICE 2017)


freccia verde destraAffidati a noi per la tua licenza di Office

3 thoughts on “Outlook 2007 in spagnolo ?

  1. Buongiorno, ho guardato ma non ho questo aggiornamento installato eppure il mio outlook è mezzo in italiano e mezzo in spagnolo. Suggerimenti ?

    1. Buongiorno,
      quale sistema operativo usa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *