Posted on Lascia un commento

Le novità del Gestionale Mekerp introdotte nel 2017

mekerp

  1. Contabilità. Spesometro. Nuovo spesometro valido per il 2017 e per i prossimi anni… almeno fino alle prossime modifiche da parte della agenzia delle entrate.
  2. La stampa della distinta base presente anche il prezzo di listino del fornitore prioritario
  3. Ordini clienti ed Ordini di acquisto. Migliorata la gestione degli indirizzi di spedizione merce, risolvendo un bug del programma.
  4. Nuovo Portafoglio ordini fornitori. Molto più veloce.
  5. Nuovo programma sulle statistiche di acquisto.
  6. Magazzino. Nuovo programma per la gestione dell’inventario.
  7. Produzione. Nuovo programma per la gestione dei movimenti di scarico materiale.
  8. Nuovo programma di valorizzazione attività “Work in Progress”.
  9. Etichette. Inserita anche la possibilità di stampa etichette per merce in ingresso oltre alle consuete etichette per ordine cliente e documenti di uscita.
  10. Avanzamento produzione ed inserimento tempi via tablet / smartphone.
  11. MRP. Migliorato il programma di gestione e creazione fabbisogni.
  12. Contabilità. Programma di controllo errori.
  13. Contabilità. Gestione iva indetraibile.
  14. Contabilità. Generazione automatica autofatture.
  15. Contabilità. Generazione automatica giroconti per gestione acquisti con ritenuta.
  16. Nuova stampa di Bilancio.
  17. Documenti di Uscita. Nuova stampa etichetta in A5 con destinazione merce. (etichetta per pacchi / trasporti)
  18. Ordini di acquisto. Inserita la gestione a doppia valuta oltre alla ormai storica gestione a doppia unità di misura.
  19. Ordini Clienti. Aggiunta di righe in evasione a documenti di uscita già creati e stampati.
  20. Conto lavoro attivo. Migliorata tutta la gestione del conto lavoro attivo : dall’ordine alla produzione.

freccia verde destraEsplora il Gestionale MEKERP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *