
Definire il tipo di sincronizzazione
Da Dynamics 365 vai in Impostazioni Avanzate.
Vai in Impostazione – Amministrazione e selezione Impostazioni di Sistema

Seleziona la tab Email tab, e configura l’elaborazione messaggi email con Sincronizzazione lato server.

Attivazione Email
In Impostazioni Avanzate vai Impostazione – Configurazione email e seleziona Cassette Postali
Seleziona la cassetta postale.

Sulla barra i alto seleziona APPROVA INDIRIZZO EMAIL e quindi premi OK. Sulla barra in alto, seleziona VERIFICA E ABILITA CASSETTA e quindi premi OK.
Verifica della configurazione
Fai doppio click sulla cassetta postale. Se la configurazione è stata un successo avrete un messaggio di Operazione Completata.

Gestione Ruolo di Sicurezza
In Impostazioni Avanzate vai Impostazione – Sicurezza e seleziona Utenti

Selezionare l’utente e nella barra in alto selezionare GESTISCI RUOLI. Seleziona Dynamics 365 App for Outlook User e spingi OK.
